CHI SIAMO

Competenza, Sicurezza, Qualità e Cortesia, i punti di eccellenza su cui giorno per giorno abbiamo costruito il successo dei nostri prodotti e servizi.

la nostra Storia

70 anni di successi

La Famiglia Barocelli opera con successo da 70 anni nel campo ascensoristico e del trasporto verticale.

La nostra storia inizia con Giovanni Barocelli, fondatore della “Barocelli Giovanni e figli snc”, società poi sviluppatasi nell’attuale Barocelli elevatori s.r.l. con l’ingresso dei figli Giampaolo e Roberto.

Giovanni Barocelli ha giocato un ruolo rilevante nell’industria ascensoristica, un ruolo che va al di là della nostra azienda. Giovanni ha, infatti, direttamente contribuito alla progettazione del primo ascensore semiautomatico sul mercato, innovazione che gli ha permesso di ricevere il titolo di Cavaliere del lavoro.
Bassetti elevatori, azienda leader del settore in quegli anni, ha poi sviluppato il progetto con il suo supporto commerciale, concessionario e valido collaboratore nelle vendite per il nord Italia.

L’azienda ha subito un progressivo incremento negli anni seguenti, restando al passo con le nuove tecnologie e sempre cercando di precorrerle, con immutato spirito pionieristico.

La Barocelli elevatori s.r.l, si esprime oggi attraverso i due fratelli Gian Paolo e Roberto, validamente affiancati da un team tecnico preparato ed in continuo aggiornamento. Barocelli costruisce e fornisce assistenza ad impianti di alta qualità per portare un concreto risparmio energetico, benessere e tranquillità ai sui clienti.

L’azienda si propone sul mercato con offerte nuove, esclusive e personalizzate, senza mai trascurare i valori in cui ha sempre creduto: Competenza, Sicurezza, Qualità e Cortesia, i punti di eccellenza su cui giorno per giorno abbiamo costruito il successo dei nostri prodotti e servizi.

Dove operiamo

vasta copertura tra emilia e lombardia

Barocelli elevatori si trova in Via Piero Bessone 8/10 a Piacenza, una posizione strategica per offrire manutenzione ascensori a Piacenza e dintorni, sia in Emilia-Romagna che in Lombardia.

I nostri tecnici formati e qualificati forniscono assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in maniera efficace e puntuale. Allo stesso modo siamo a disposizione di privati ed aziende per la progettazione e l’installazione di ascensori, montacarichi e sistemi di trasporto verticale nel territorio di Piacenza.

Cerchi un professionista per realizzare il tuo progetto?